15.06.2018

Offerte in linea con le esigenze dei fondatori di aziende

Oltre a un vasto know-how e servizi di assistenza di vario genere, PostFinance offre alle giovani imprese prestazioni interessanti a condizioni speciali. Nell’offerta di lancio rientrano sia un’offerta base sia una selezione di diverse offerte speciali.

L’offerta di lancio di PostFinance copre le esigenze finanziarie quotidiane di una start up. Oltre all’offerta base (gratuita nel primo anno) comprensiva di conto commerciale (CHF/EUR), PostFinance Card (CHF/EUR), e-finance e del programma degli eventi «Startimpuls», nel pacchetto rientrano anche cinque offerte speciali che possono essere stipulate in via esclusiva nell’ambito della creazione di un’impresa.

Un’ottima assistenza fin dall’inizio

Il primo passo verso la costituzione di una società anonima o di una Sagl è l’apertura di un conto per il versamento del capitale. Nell’offerta di lancio, il prezzo del conto per il versamento del capitale è pari a 145 franchi.

Soluzione di pagamento per negozi

Il sistema EFT/POS consente di pagare in loco senza contanti e in tutta comodità. Nel primo anno, l’offerta di lancio di PostFinance offre 2000 transazioni gratuite con la PostFinance Card, facendo risparmiare fino a 460 franchi.

Soluzione di pagamento per lo shop online

L’e-payment è la soluzione di pagamento ottimale per ogni shop online. Nell’ambito dell’offerta di lancio, le giovani imprese beneficiano del rimborso della tassa di attivazione di PSP Basic, Startup o Professional risparmiando così fino a 495 franchi.

Pagare senza contanti sempre e ovunque

Che si tratti di fare acquisti online, di pagare il conto al ristorante o di ritirare contanti durante un viaggio d’affari: grazie alla PostFinance Visa Business Card, le start up possono usufruire dei vantaggi di una carta di credito al prezzo di 80 franchi all’anno.

L’ufficio sempre a portata di mano

PostFinance SmartBusiness consente alle aziende di sbrigare le proprie incombenze amministrative con la massima semplicità su una piattaforma online. Dopo una fase di test gratuita di 30 giorni, i fondatori ricevono per un anno il pacchetto Advanced al prezzo del pacchetto Basic.

Informazioni utili sul tema costituzione di un’impresa

La rivista PI «Costituzione di un’impresa» contiene preziose informazioni, consigli e liste di controllo sul tema della costituzione di una piccola impresa. I temi spaziano dallo sviluppo di un’idea commerciale al business plan, dall’individuazione delle proprie competenze e del tipo di impresa alla pianificazione finanziaria integrata, dai requisiti legali alle questioni assicurative. Ordinate subito e approfittate dei vantaggi!

Maggiori informazioni

Vai all’offerta di lancio per i fondatori di aziende
Ordinare l’offerta lancio
Informazioni importanti e di interesse per le start up